Reclamo N° 184595

Alessandro
02 Aprile 2020
A seguito di una lettura errata da parte di un operatore che faceva capo al fornitore di gas, i contatori di una palazzina bifamiliare sono stati scambiati per matricola, comportando un conseguente scambio anche dei metri cubi totali imputabili ad ognuno dei due contatori, Fatto notare l'errore i metri cubi in difetto sono stati allineati senza alcun tipo di credito nei confronti del consumatore (cosa corretta) ma per il resto, sull'altro contatore è stato segnato un debito di oltre 6000€. negli ultimi giorni è pervenuta inoltre una lettera con la quale ci vengono richiesti gli interessi di mora del suddetto presunto debito. Sono state inoltrate diverse lettere tramite avvocati per protestare quanto ci veniva richiesto. Non riusciamo ad uscire da questa spiacevole situazione e mio padre (l'intestatario della bolletta sta perdendo anni di vita dietro questa problematica). Ad aggravare il tutto ci è stato intimato in più di un'occasione il distacco della fornitura.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239