Reclamo N° 167256
Maria giovanna rita
23 Ottobre 2019
A seguito di una voltura mortis causa ( i cui operatori mi avevano detto essere gratuita) mi ritrovo in data odierna la prima bolletta emessa a mio nome di importo pari ad euro 118, di cui 78 euro relative a spese amministrative e di gestione per la voltura eseguita! Preciso che trattasi di un immobile al momento disabitato, quindi a consumi pari a zero! Alle ore 10:04 di oggi chiamo il servizio clienti per chiedere spiegazioni, dal momento che i costi di voltura mi era stato detto che erano gratuiti. Mi risponde un’operatrice poco disponibile all’ascolto, che nn mi ha fatto spiegare il problema ed in più mi ha sbattuto il telefono in faccia, tutto questo solo aver chiesto info su dei costi, per me non dovuti, su una bolletta ripeto a consumi zero! Chiedo la revisione della presente bolletta e soprattutto maggiore formazione professionale e personale degli operatori, non mi aspetto la conoscenza di tutte le info richieste ma almeno la cortesia e l educazione dal momento che si occupano di gestione con la clientela. Visti i presupposti negativo del servizio offerto provvederò con sollecitudine al cambio del gestore della fornitura gas. Cordialmente