Reclamo N° 326262

Hanna
12 Aprile 2024
A settembre 2022 sottoscrissi il contratto con Eni Plenitude per l'installazione dei pannelli fotovoltaici. A dicembre finalmente il tecnico ha rilasciato il "via libera" per l'installazione e, come da contratto, entro 15 gg lavorativi avrebbero dovuto iniziare i lavori. Premesso che il contratto da se non ha una data di scadenza che è illegale. Mando la disdetta via pec ma non viene presa in considerazione in quanto erano passati troppi gg da sottoscrizione del contratto. ma intanto nessuno ci aveva contattato per eventuale installazione, anche se ormai non ci interessava. Ingaggio un avvocato, nessuna risposta da parte di evolvere Plenitude nemmeno all'avvocato. A gennaio 2024, dopo un anno e mezzo da sottoscrizzione del contratto, come se fosse nulla, ci chiamano per fissare la data per installare impianto. Ovviamente rifiutiamo in quanto c'è un avvocato in mezzo per il rimborso... Dopo ancora qualche telefonata per firmare la cessione del credito, ma anche li rifiutiamo in quanto dopo un anno e mezzo di attesa non abbiamo più intenzione avere che fare con questa azienda. Come dovrei procedere per avere indietro i miei soldi ? che tra altro leggendo le recensioni non siamo unici che siamo stati "truffati" in questo modo. Spero molto in un vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239