Reclamo N° 138741

Stefano
04 Febbraio 2019
Abbiamo fatto la richiesta di gas e luce il 13 di gennaio, abbiamo fatto 4 richieste in tutto, seguendo le indicazioni di operatori di eni (online, con la pec, la raccomandata). Il 22 abbiamo inviato l'ultima richiesta e ci hanno confermato che c'e' la richiesta per la luce gia' dal 16 di gennaio. Abbiamo chiamato diverse volte e diverse volte ci dicono cose diverse, persino hanno detto che tutto e' stato mandato al gestore di zona e che il 4-5 febbraio ci sarebbe stata attacata la luce. Ho una bambina piccola di 2 anni e sono senza elettricita' per quasi un mese. Oggi dopo aver chiamato eni di nuovo ci hanno detto che non e' stato ancora fatto niente, poi un altro operatore ci ha detto che la richiesta e' stata inviata il 31 (abbiamo chiamato il giovedi' e ci hanno detto che la richiesta al gestore e' stata inviata il 22!). Non mi sanno dire le tempistiche e non so quanto ancora devo stare senza luce. La cosa peggiore e' che ogni operatore mente e dice le cose che non sono state fatte oppure mi chiudono la telefonata oppure mi dicono che non e' problema loro. Io non ho cancellato e non ho fatto la richiesta con un altro servizio perche' stavo con la speranza che da un giorno all'altro ci attaccano la luce pero' adesso ho perso quasi un mese, e tutto questo tempo o devo affittare un altro appartamento oppure stare al buio.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239