Reclamo N° 263133

Enrico
18 Marzo 2022
Abito a Ladispoli (Rm) e nella mia zona c’è l’erogazione del gas gpl da parte di una società che lavora per conto Eni. Ho fatto nel 2019 la voltura a mio nome, da allora ho ricevuto una prima bolletta a nome del precedente intestatario, visto il periodo l’ho pagata io e dato che la cifra era alta, fui contattato dai fornitori con il quale concordai una rateizzazione. In quell’occasione ribadii che il contratto aveva un nuovo intestatario. Mi fu garantito che a breve la voltura sarebbe stata effettuata (siamo già nel 2020). A fine 2020 mi arriva regolare fattura da me saldata, poi più nulla se no un’altra fattura a metà 2021 a nome del precedente intestatario di una cifra consistente. Da allora più nulla da parte loro, mentre io sollecitavo all’unico recapito possibile, con diverse mail via PEC, sia la soluzione del problema che il conteggio di quanto dovevo e la possibilità di rateizzarlo. Nel fra tempo ho volontariamente versato alcune centinaia d’euro come acconto sul loro conto che avevo precedentemente usato ma continuo a non ricevere niente anche minacciando l’azienda che se entro il 12/2022 non avessero risolto il problema avrei sciolto il contratto considerando zero l’eventuale dovuto. precedentemente usato
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239