Reclamo N° 159081

Antonio
03 Agosto 2019
Al 29 marzo ho acquistato casa e il precedente proprietario mi ha detto che come fornitore dell energia elettrica aveva Enel energia, quindi mi sono rivolto in un centro Enel e ho formalizzato il contratto con loro, ai primi di luglio circa mi è arrivata una bolletta di 76€ da Eni chiedendomi circa 11€ per il consumo e il resto come subentro. Io dal primo giugno sono fornito da Enel energia quindi ho chiamato Eni dicendo che io non ho mai sottoscritto nulla con loro ma che ero disposto a pagare il consumo e di inviarmi una nuova fattura. Oggi mi è arrivata una raccomandata da Eni dicendomi che risulta insoluta la bolletta indicata e se non pago entro il 15 agosto procederanno per vie legali. Io non vorrei pagare gli oltre 60€ di subentro perché non volevo il loro servizio
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239