Reclamo N° 55986

Chiatti
25 Luglio 2017
Alla fine del 2016 l'Eni mi ha inviato, con pesante ritardo, l'addebito di € 100 del canone Rai. Visto il ritardo, avevo già pagato con modello F24. Ho dunque effettuato il pagamento della bolletta stornando il canone e segnalandolo nella causale. Da allora, e nonostante fax e telefonate, l'Eni continua a sollecitare quel pagamento senza acquisire il fatto che si tratta del canone Rai e che ho effettuato un pagamento parziale come la legge mi consentiva di fare. Solleciti scritti, addebitati in bolletta, e telefonate, sono diventati veramente fastidiosi. Per la cronaca, per questo e per altri numerosi disservizi, sono passato da mesi ad altro operatore per la fornitura dell'energia elettrica, rimanendo con Eni solamente per il gas.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239