Reclamo N° 160432

Fabrizio
19 Agosto 2019
Allego un estratto della pec inviata in data odierna al servizio clienti della Enigaseluce. Buongiorno, sono Fabrizio Tassinari proprietario dell’appartamento sito in Via G. Verdi, 48 a Forlì (FC) e ho richiesto in data 01 08 2019 la cessazione amministrativa e di poter rientrare in possesso del contatore relativo all’utenza individuata con il codice PDR: 03081000759040 Questa richiesta mi è stata consigliata dopo che per tutto il mese di luglio mi è stato risposto dagli operatori del “Servizio Clienti” ENI che la “pratica era in lavorazione”, oppure che “la rete di distribuzione doveva riattivare il contatore” …etc. In pratica il nuovo inquilino, con il quale ho stipulato un regolare contratto di affitto già registrato, non riesce ad entrare per la mancanza dell’utenza del gas. Mi sento ostaggio ed impotente nei confronti di ENI che, in questa vicenda, ancora irrisolta sta dimostrando, nei fatti, una grave indifferenza alla soluzione del problema. Dalle prime richieste per il “riottenimento” del contatore del gas è passato già tutto il mese di luglio e mancano solo 10 giorni all’inizio di settembre; spero vivamente di poter tornare in possesso del contatore nei prossimi giorni per permettere al nuovo inquilino di poterci finalmente abitare. A fronte delle innumerevoli segnalazioni telefonici, da parte dell'azienda ENI non c'è stata alcuna comunicazione. Cordiali saluti Fabrizio Tassinari
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