Reclamo N° 73387

Sirena
25 Novembre 2017
Allo stesso indirizzo ho due contatori ( uno dell’abitazione e uno della cantina agricola) e adesso l’eni Mi ha comunicato che può esserci solo un contatore per residente quindi automaticamente il secondo contatore mi viene calcolato da non residente e mi hanno chiesto la differenza di soldi da quando è stato attivato a mio nome ad oggi( dal 2014). Inoltre, secondo loro sarei residente in cantina e non residente in casa... Si può ovviare a questa situazione? Perché questa cosa non l’hanno risolta quando ho richiesto di avere il contratto da residente? Non potevano dirlo subito che poteva farsi solo per un contatore e non per entrambi?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239