Reclamo N° 336476

Anna
02 Agosto 2024
All'uscita dal mercato tutelato ho scelto deliberatamente di andare da Enel che mi ha sottoscritto un contratto corretto. -trascorso circa un mese Eni-Plenitude chiama dicendo che la mia tariffa era stata modificata e che la Regione promuoveva Eni-Planitude. Mi sono lasciata imbrogliare e sono passata con loro che hanno preteso la domiciliazione bancaria. Ho accettato malvolentieri.....mi sono informata e sono passata nuovamente ad Enel. Intanto, prima che riuscissi a bloccarla, Eni Plenitude ha prelevato 120 euro per una bolletta mai esistita. Non riesco ad ottenere nè la bolletta nè il contratto per manifestare la mia volontà al rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239