Reclamo N° 241840

Patrizia anna
04 Agosto 2021
Ancona, 4 ago '21 n. cliente: 505508531603 Chiedo spiegazione sulla comunicazione scritta del 3 giu '21 in forma cartacea giuntami da San Donato Milanese di cessazione del contratto - sia di luce, sia di gas - fatto telefonicamente inizio feb u.s. Ho ricevuto e saldato le prime 2 bollette come segue: - in fatturazione breve, neanche mensile, la prima con scadenza 17 apr '21 per il periodo 1 - 23 mar '21; - in fatturazione bimestrale la seconda, con scadenza 8 lug '21 per il periodo 24 mar - 31 mag '21.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239