Reclamo N° 81253

Darko
17 Gennaio 2018
Anno2016 il dicembre mi è arrivata la bolletta da pagare (247.85€) con la scadenza di pagamento 16 dicembre la pagata il 12 dicembre. D'opposizione 2 mesi mi hanno mandato avviso di non avere pagato la bolletta. Li ho chiamato e li ho spiegato il problema , mi hanno chiesto di mandarli la copia della bolletta con fax, doppo un mese mi hanno risposto tramite messaggio SMS che tutto aposto e si scusano dicendo che il problema sta risolvendo un loro esperto. Più avanti mi chiama agenzia ADVENTY TREYD dicendo che lavorano x ENI e che io non ho pagato questa bolletta. Li o spiegato tutto , li ho mandato bolletta tramite email mi hanno risposto che tutto OK. In fine tutti e due ancora oggi mi chiamano x pagare la bolleta . X piacere aiutatemi GRAZIE DI CUORE
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239