Reclamo N° 177978

Tiziana
11 Febbraio 2020
Appuntamento del 13 gennaio 2020 per sostituzione contatore gas per non funzionamento display non è stato rispettato da Italgas. La risposta al reclamo arrivata il 10 febbraio 2020 oltre a scuse di prammatica parla di un intervento programmato per novembre 2020! Nel frattempo non posso controllare la veridicità della lettura e in assenza di autolettura!!! la fatturazione preannunciata sarà pari a 211 mc con incremento di ben 86 smc. Chiedo un appuntamento di sabato e riconoscimento dei danni arrecati dal mancato intervento e nel frattempo che mi venga applicata una stima dei consumi più contenuta e in linea con le precedenti bollette (22-30smc) il mio PDR è 00881109662583. Attendo riscontro Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239