Reclamo N° 260528

Carla
17 Febbraio 2022
Arrivata bolletta del 14/09/2021 di € 1.359,09 per un'abitazione privata, come posso controllare che non sia una bolletta pazza? Mio figlio ha parlato con numero verde servizio clienti che non ha saputo dargli risposta e dicendogli di pagare, anche se mio figlio gli ha ribadito più volte che forse si trattava di bolletta pazza. Ricevute numerose telefonate da parte di incaricati ENI che richiedono il pagamento. Arrivata 15/02/22 diffida legale per insolvenza fattura datata 12/02/2022. Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239