Reclamo N° 150834

Francesco
17 Maggio 2019
Avendo contatore elettronico,su ultima fattura ricevuta e addebitatami su conto banca ho rilevato un importo molto gravoso per le mie esigenze euro 322,facendo controllo con lettura su mio contatore(1221 il 16/05/19) su fattura ricevuta e pagata mi trovo smc 903 ulitia fatturata in precedenza a smc 1313 al 31/03/19.contattando fornitore e richiedendo immediatamente rimborso della somma pagata in più mi viene riferito impossibilità adesso ma solo contattandoci il 29/05 per fare il calcolo e poi stornarle nelle fatture future.Chiedo vs intervento dove sti signori mi hanno fatto pagare con scaglio due cioè molto più costoso,no 1 come da miei consumi.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239