Reclamo N° 245963

Luca
24 Settembre 2021
Avevo Eni gas e luce il mio gestore no mi mandava le bollette della corrente perché avevo il contatore rotto dopo un anno mi è stato sostituito e mi erano arrivate 800 euro di corrente cosa che nn mi è stata possibile mettere a rate come volevo io nel frattempo nn mi arrivava di nuovo la bolletta a quel punto ho voluto cambiare gestore.Le 800 euro che gli dovevo le hanno voluto mettere sul gas cosa che nn si può fare,quindi adesso mi ritrovo il gas staccato e vogliono tutto l’importo che nn riguarda il gas.Faccio presente che ho una bambina di 7anni e sono senza gas voglio riavere il gas visto che è una cosa che pago regolare.riguardo la corrente se c’è possibilità di metterla a rate di 50 euro siamo disponibili aspetttiamo risposta
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239