Reclamo N° 323574

Rosanna
14 Marzo 2024
B sera . Alle 17.20 circa del 14 marzo 2024 ho parlato con un vostro operatore donna, alla quale ho richiesto il motivo per cui la spesa di trasporto gas corrispondeva a una percentuale molto alta rispetto al 33% intorno al quale dovrebbe aggirarsi la cifra . L operatore mi ha risposto in maniera poco garbata senza che io ne capissi il motivo, : signora che vuole che ne sappiamo noi chiami il distributore e se lo faccia spiegare. Al che io le ho fatto notare che era stata poco professionale e a questo punto ha chiuso improvvisamente la telefonata sperando forse che io pensassi fosse caduta la linea. Ma non lo credo affatto. Ritengo dobbiate scegliere con più selettività le vostre collaboratrici o quantomeno , visto e considerato che vi portiamo migliaia di euro L anno, facciate dei corsi di educazione e di formazione. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239