Reclamo N° 225656

Stefania
15 Febbraio 2021
Bolletta del febbraio 2020, in scadenza 17/03 saldata il 27/03, regolarmente saldata ma non risulta nel portale di pagamento eni, ricezione lettera recupero crediti febbraio 2021 e inserimento nelle liste debitori insolventi, impossibile contattare società intellcredit, invio mail alla stessa con attestazione di pagamento inviata mail attestante il pagamento a eni, call center eni riceve mail ma non vede gli allegati impossibile parlare in eni con chi gestisce il pagamento inviato reclamo a eni a indirizzo pec primo operatore interrompe la comunicazione perchè infastidito
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239