Reclamo N° 184550

Donatella
02 Aprile 2020
Bolletta ENI Gas assurda! Mi è stata addebitata una cifra spropositata , mai pagata, da cui risulta un consumo rilevato nel mese di novembre 2019 pari a circa 5 volte il consumo rilevato in altri mesi. Il fatto è che questo consumo risulta in un mese, novembre, in cui la casa è stata disabitata. Vi chiedo: vi risulta che ad altri sia successo un fatto analogo ? Sia ENI che Italgas non sanno giustificare la cosa, trattandosi di contatori elettronici. E' possibile che ogni tanto sbaglino o sballino ? Nessuna delle due società intende fare nulla poichè si sente tutelata dalle letture a distanza. Cosa posso fare ? Ringrazio per l'attenzione che vorrete dedicare a queste righe e grazie per il vostro lavoro. Cordiali saluti DONATELLA D'IMPORZANO
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239