Reclamo N° 86494

Barbara
16 Febbraio 2018
Bolletta luce datata 9/12/2016. Quella successiva è stata emessa il 26/01/2018 (quindi oltre un anno dopo) con un ricalcolo di tutti gli oneri fissi a partire dalla data di attivazione 1/11/2011 (da utenza domestica a non residenziale)!!! Ma possono applicare delle leggi in maniera retroattiva addirittura di 7 anni? Prima pare fosse ininfluente quindi non si tratta di omessa o errata indicazione (confermato telefonicamente dall'operatore). Nel 2016, a seguito di variazione tariffaria, ho compilato nella modulistica l’indirizzo di residenza e da ciò pare sia scaturito il ricalcolo. Aggiungo solo che è una utenza luce di una 2° casa utilizzata 1 mese all'anno e il conguaglio richiesto è di 392,46 euro!!!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239