Reclamo N° 156287

Alessandro
12 Luglio 2019
bpomeriggio, nonostante le disdette delle utenze 505447188200 GAS e 505457031472 LUCE, inviate il 23 aprile 2019 ai fax 800916179 e 0516458932 e inoltre l'invio di PEC con [email protected] (della mia coniuge convivente), in data odierna l'operatrice mi dice che le disdette possono essere accettate solo via telefono con registrazione telefonica !!! Significa di fatto che io nonostante aver attivato altro contratto GAS sulla nuova abitazione in via collabella 8 SANREMO 18038, sto continuando a pagare entrambe le forniture GAS e LUCE sul vecchio appartamento in via alfonso lamarmora 317 SANREMO già lasciato il 23 aprile 2019 ! Chiedo pertanto di far valere i miei diritti e che vengano definitivamente chiuse le 2 utenze alla data del 23 aprile 2019 del vecchio appartamento con il rimborso dei 90 euro di deposito cauzionale. Non ho ricevuto alcun riscontro sulla PEC. Distinti saluti Alessandro RECINE
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239