Reclamo N° 55942

Veronica
24 Luglio 2017
Buon giorno. A me arrivano delle bollette da pagare della casa dove ho abitato fino al 31 maggio 2016. Le bollette sono del periodo giugno novembre ma sono intestate a me. Nonostante mandate le dichiarazioni la cosa non si è risolta. Le bollette dovrebbero essere intestate ai nuovi locatari subentrato dopo fi me a luglio ma che hanno fatto il contratto a novembre a loro nome. Specifico che a maggio io avevo chiamato eni per chiudere i contratti e loro mi avevano detto che sarà tutto a posto . Ma intanto mi ritrovo con queste bollette da pagare a mio nome. Ditemi per favore come devo fare. Grazi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239