Reclamo N° 241376

Laura
29 Luglio 2021
Buon giorno anche se per me non lo e visto che sono obbligata a scrivere questo tipo di lettera per chiarire le circostanze che hanno determinato tale reclamo. I fatti sono i seguenti : Ho fatto l’apertura della fornitura di luce l’anno scorso e l’una delle due condizioni che ho chiesto esplicitamente e la possibilità di ricevere le bollette in cartaceo visto che non ho l’internet e l’operatrice con quale ho parlato e con quale ho fatto anche l’inregistrazione del contratto mi ha garantito che tale richiesta fa parte dai servizi che compongono il contratto. Dopo un anno intero da quando ho aperto il contratto ho ricevuto una solo bolletta e un avviso di pagamento tanto che alla fine di mese di maggio quando si e riaperta di nuovo la città sono andata a prendermi da sola le bollette nella sede di corso Buenos Aires . Mi era rimasta l’ultima bolletta che doveva arrivare e che non e mai arrivata. E ovvio che sono rimasta indietro con i pagamenti visto che non avevo nessuna bolletta da pagare ed e e chiaro che non e colpa mia dei pagamenti in ritardo. L’altra richiesta era collegata alla lettura del contatore che la stessa operatrice ha detto chiaramente che la lettura del contatore viene fatta in automatico dagli operatori visto che il contattore e elettronico. Altra mancanza ovvio visto che nell’unica bolletta ricevuta via posta scrive chiaramente che io devo comunicare la lettura e dove ho letto chiaramente la restituzione dei consumi fatturati in acconto e ciò implica ovvio che ni anche non vi disdegnati a guardare la lettura del contatore prima di fare le bollette. Ho capito che il periodo di restrizione vi ha imposto di non lavorare ma ciò che non ho capito e come vi siete permessi di chiudermi la fornitura SAB.24.7.2021 alle ore 18.45 senza nessun preavviso e visto che solo le ultime 2 bollette non le ho pagato ancora e che non arrivano alla soglia del minino di 150 che la legge ve la impone . Perciò per fare il lavoro come si deve non avete avuto ni tempo ni operatori ma per pestare in piedi la mia vita avete fatto in un batter d’occhio visto anche la situazione economica del momento e visto che sono stata mentita spudoratamente in faccia dall’operatrice con quale ho firmato il contratto dato che i servizi richiesti sono deplorevoli anzi direi inesistenti Per concludere ho solo un ultima richiesta e cioè di riaprimi la fornitura entro le 24 ore dalla data della lettera e senza costi aggiuntivi perché cosi imparate a lavorare entro i termini giusti e senza pestarmi in piedi visto che non e la mia intenzione di non pagarvi le bollette entro i termini che voi richiedetti H o dimenticato di presentarmi all’inizio ma dato che avete tutti i miei datti gli scrivo qua solo il numero cliente e cioè 505499042966 e concludo la missiva augurandovi sia al operatore che ha dato inizio a questo disdicevole disguido sia a quello che ha chiuso la fornitura una buona giornata se rispetterete ovvio la mia richiesta per non essere obbligata a recidere il contratto in condizioni indesiderabili.
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