Reclamo N° 176722

Amorveno
30 Gennaio 2020
Buon giorno, avviso che secondo le mie analisi EniGaseLuce fattura più kWh al mese di quelli consumati. es. se la lettura che si vede in e-distribuzione è 230 Eni calcola su 231, Eni dice che gli vengono passati i valori con i decimali e nei casi che il valore sia 230,51 fattura 231,un kWh in piu. Il mese dopo la lettura essendo progressiva comprenderà anche quel kWh che è stato già fatturato e non viene fatta la compensazione. I confronti gli ho fatti dalle misure di e-distribuzione e le bollette Eni, sia del mio contatore che di quello di mia figlia. Ho fatto reclamo a Eni e la loro risposta è stata che loro sul calcolo utilizzano anche i decimali. uno stralcio della risposta ( kwh f2, 4426,868, che arrotondato per eccesso è risultata kwh 4427 così come è stata recepita in fattura numero 1938515787 del 29/11/2019 😉 attendo fiducioso una vs risposta e a disposizione per inviare documentazione e ulteriori chiarimenti cel 3384306141
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239