Reclamo N° 68355

Alessandro
20 Ottobre 2017
Buon giorno, chiedo cortesemente di essere contattato per il seguente problema: su due forniture mi sono arrivate bollette con addebito di consumi fuori dalla norma; una di più di 1700 euro in abitazione di residenza, addebitando consumi di elettricità dal 2014 ad oggi ed una di più di 1200 euro in abitazione non di residenza, addebitando consumi di gas dal 2014 ad oggi, ma con immobile vuoto e caldaia spenta da più di un anno e mezzo. Ovviamente per entrambe le forniture sono sempre state pagate tutte le bollette precedenti, che riportavano la dicitura secondo tutto il pregresso era stato pagato. Informo che ho già inviato un reclamo ad Eni tramite Pec su Pec, reclamo a cui è seguita una risposta incomprensibile.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239