Reclamo N° 175268

Stefano
17 Gennaio 2020
Buon giorno , è dal giorno 28/11/2019 che tentiamo di farci attivare la fornitura del gas nel nuovo appartamento (togliere sigillo e attivare) l unico messaggio arrivato per la disponibilità di intervento era il giorno 28/11 /2019 dalle ore 08.00 alle ore 10.00 peccato che il suddetto messaggio ci è pervenuto il 28 /11/2019 alle ore 14.00 .... è da quel giorno che abbiamo iniziato il calvario chiamando più volte gli operatori per provare a risolvere , ma nulla di che tutti ci hanno dato sempre la medesima risposta entro pochi giorni la contatteremo per l'appuntamento ma fino ad oggi nessuna chiamata o messaggio....mi sono recato anche all'ufficio Eni di Savona ma nulla di fatto.....come possiamo riuscire a risolvere questo problema senza far passare ulteriori mesi .....grazie buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239