Reclamo N° 119400

Alessandro
16 Settembre 2018
Buon giorno, ho contattato eni (gas e luce) per un'offerta che ritenevo interessante. Nel corso della telefonata, al fine di attivare il contratto l'operatrice mi ha chiesto dati personale e di fornitura (pod e pdr). Durante il contatto telefonico mi hanno inviato un sms ed una mail su cui avrei dovuto cliccare per conferma. A seguito di una serie di incongruenze e di risposte non chiare e poco professionali, ho interrotto la comunicazione quindi senza aver sottoscritto alcunché. Ho ricevuto in seguito numerose telefonate e sms, a cui non ho risposto (dove mi sollecitano a prendere contatti per concludere le procedure di formalizzazione del contratto). Mi sono sempre negato e non ho più dato seguito a nessun tipo di rapporto. Ho letto che altri consumatori, nella stessa mia condizione, si sono trovati con volture e contratti attivati. Chiederei cortesemente indicazioni sulla procedura da seguire per specificare in modo chiaro che non intendo più procedere alla stipula del contratto e che diffido Eni dall'utilizzo dei miei dati personali e di fornitura. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239