Reclamo N° 177720

Rita
08 Febbraio 2020
Buon giorno.Ho un servizio di sola energia elettrica in una seconda casa a me intestata. Nonostante non ci sia consumo di energia e mi indichino sulla bolletta di essere a credito, mi hanno inviato 2 bollette per le quali mi chiedono pagamenti di circa 50 Euro per ognuna. Contattato Eni per questo motivo, mi hanno semplicemente risposto che il sistema di controllo era bloccato perciò non potevano rispondere alla mia richiesta. Ovviamente ho un pagamento diretto sul mio conto bancario.Grazie per l'attenzione e se mi vorrete rispondere. Rita Rota
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239