Reclamo N° 237375

Luisa
09 Giugno 2021
Buon giorno , il giorno 16/11/2020 sono state chieste informazioni all'operatrice ENI n° 71921 ore 15,00 , per il rimborso di euro 22,40 mai ricevute , a causa del decesso della madre " Spagnoli Maria Cesarina Cod. cliente 505442693345 " in riferimento alla e-mail del 12/07/2020 L'operatrice ci informava che faceva un controllo , in quanto riferivo che il conto della defunta madre era stato bloccato a maggio per successione , di conseguenza l'operatività sul conto era impossibile .Successivamente non avendo avuto alcun riscontro , mi sono recata il giorno 04/02/2021 nella sede di La Spezia . L'operatrice a inoltrato un modulo per segnalazioni relativi alle forniture gas segnalando il disservizio e inoltrando il mio l'iban per il rimborso mai ricevuto . Alle mie segnalazioni tramite il numero verde 800-688391 , mi riferiscono che devono controllare ,rimandandomi da settimana a settimana , l'ultima Lunedì 07/06/2021.
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