Reclamo N° 138644

Nicola
04 Febbraio 2019
buon giorno in pratica enjoy mi chiede di versare una penale di 50 € perchè secondo loro non ho terminato il noleggio nelle dovute maniere in realtà il giorno 8 gennaio loro hanno avuto problemi con la loro app e quindi ho dovuto chiamare il servizio clienti per terminare il noleggio ,ma a loro non risulta la telefonata io ho il registro chiamate dove si vede chiaramente la mia telefonata di piu di 3 minuti proprio nel orario di fine del mio noleggio volevo chiedermi se possibile di aiutarmi perchè ad oggi mi chiedono i soldi con un primo sollecito
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239