Reclamo N° 259707

Luciano
10 Febbraio 2022
buon giorno, io ho un problema di indrizzo sbagliato sul portale unico di e distribuzione a causa di questo problema non posso montare l'impianto fotovoltaico da me acquisito. il problema lo può risolvere solo il mio gestore che naturalmente è ENI, interpellato più volte e con insistenza da me continua ad aprire e chiudere pratiche senza risolvermi il problema con il famigerato portale unico entità situata chissà su quale galassia.il risultato è che il mio istallatore non può avviare le pratiche per l'istallazione ed essendo un lavoro in super bonus i tempi sono strettissimi.questa vicenda va avanti da 50 giorni. non so più dove sbattere la testa ed i soldi investiti sono tanti. mi ero fidato di ENI sul mercato libero perchè la ritenevo essendo un colosso storico dell'energia in italia fosse anche affidabile che grossa delusione. qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239