Reclamo N° 84209

Salvatore
02 Febbraio 2018
Buon giorno, mi rivolgo alla Vostra Associazione per un problema non risolto con la società ENI-Gas. Il 23-04-2016 mi recavo presso l'Energy Store di Desenzano del Garda per disdire il contratto N. 505420875120 PDR-01500960058345 contatore N. 57730488 sito in via Rassica 8 25017 Lonato del Garda, ad oggi nonostante svariate segnalazioni sia telefoniche che scritte il suddetto contratto risulta ancora attivo con relative fatturazioni che regolarmente non stò pagando. Faccio presente che nella suddetta abitazione il nuovo inquilino ha una fornitura con un'altra società con diverso contatore in quanto il contatore N.57730488 relativo al mio contratto è stato rimosso. Alla segnalazione scritta inviata all'Eni il 12-07-2017 tramite fax ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. In attesa di un VS riscontro cordialmete saluto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239