Reclamo N° 54683

Francesco
15 Luglio 2017
Buon Pomeriggio. ho ricevuto una fattura di congualgio di €. 531,00 a mio parere esagetata in quanto le fatture che pagavo bimestali di circa €. 70,00 . ho chiesto la rateizzazione che mi hanno accordato solo in nr 4 rate di € 132,28. la prima rata purtroppo e' stata pagata con un ritardo di 10 giorni. adesso mi chiedono di pagare in unica soluzione perché ho perso il diritto alla rateizzazione e con raccomandata a giorno staccheranno la luce. Purtroppo mi trovo con minori a casa e essere senza luce sarebbe una situazione molto grave. ho chiesto di voler pagare anche subito la 2 rata ma la risposta e' stata negativa. Mi rivolgo alla Vostra Associazione per chiedere cosa si puo' fare in questi casi e se potete intervenire affinche' si possa trovare una soluzione . Attendo fiducioso una Vs risposta. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239