Reclamo N° 269230

Roberto
21 Maggio 2022
Buon pomeriggio il mio reclamo non riguarda Eni ma Sinergy per la fornitura di gas ad uso domestico: Sono passato con questa società da poco più di un anno; non hanno mai fatturato le letture comunicate ma sempre su consumi stimati; a forza di insistere mi è stata emessa una nota di credito di circa 600,00 euro che però non mi hanno rimborsato e che stanno recuperando emettendo altre bollette con lettura stimata. Gentilmente chiedo un consiglio su come comportarmi. Posso passare ad altro fornitore? rischio di perdere il credito?Vi ringrazio per la risposta cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239