Reclamo N° 60390

Fabiola
29 Agosto 2017
Buon pomeriggio..Le comunico il mio problema. In data 12/07/2013 stipulo con la società ENI un contratto Luce Fascia MONO. Il contratto stipulato a suo tempo era tra la società di cui sono socia e la società ENI. In data 17/04/2014 invio raccomandata di contestazione tariffe in quanto nelle fature risultano emessi importi a fasce MULTI. Mi rispondono che, come da documenti in loro possesso, la fatturazione è esatta. Dopo molte telefonate, richiedo la copia del contratto in loro possesso. Mi accorgo che il contratto che hanno è un FALSO. Si vede chiaramente che è stato scritto e firmato da altra persona. Immediatamente li avviso, ma fanno orecchie da mercante, anzi ribadiscono che questo contratto per loro è valido. In data 04/08/2017 mi hanno spedito della documentazione dove chiedono il pagamento del saldo ( non ho pagato l'ultima fattura emessa). Nel frattempo ho immediatamente cambiato gestore. Chiedo se è possibile definire una volta per tutte la faccenda e come fare. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239