Reclamo N° 315177

Gian
09 Dicembre 2023
buona giornata a Voi ho un grosso problema da risolvere - avevo un contratto con enel da un 1,5 kw ad uso di un terreno agricolo quindi non residenziale .. contatore utilizzato una volta all'anno nel periodo delle potature ( dicembre /gennaio ) c'è anche un pozzo ma non è utilizzato in quanto sono anni che non coltiviamo più prodotti orticoli ( lettura contatore periodo attuale A1 5 kw - A2 kw 2 - A3 kw 7 - lettura precedente uguale a quella attuale quindi consumi irrisori - pagavo una quarantina di euro al bimestre ... un consulente ENI mi ha contattato promettendo un risparmio di qualche euro sulla bolletta . sono passato a ENI e la prima bolletta è arrivata con un importo di 99,98 euro e un consumo presunto di 102 kw che non consumerei neanche in 10 anni di utilizzo ... ho mandato un reclamo con la mia PEC giovedi 7 dicembre ma ancora nessuno mi ha risposto - la bolletta scade arriva on line e scade il 14 dicembre 2023 e non vorrei pagare assolutamente un consumo esorbitante di kw che non ho consumato
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239