Reclamo N° 265184

Alessandro
09 Aprile 2022
Buona giornata, ho tentato di volturare luce e gas di una nuova casa che ho comprato, i vecchi proprietari anche loro con eni gas e luce. Faccio la voltura sul portale come segnalato da vostro operatore in chat vanno in errore cambiando anche browser, chiamo il call center per farlo telefonicamente e mi dice che eni non ha accettato la voltura facendo una cessazione del contratto luce e gas del vecchio propietario e passando le fornitutre a Acquirente unico di ultima istanza e mi devo rivolgere a loro,io sono cliente di eni da 12 anni, questa cosa è imbarazzante per una voltura che dovrebbe essere una cosa facilissima, sono voi dovrei tenermi 2 gestori diversi?se non mi risolvete la cosa cesserò ogni fornitura con voi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239