Reclamo N° 308325

Alessandro
24 Settembre 2023
Buona sera è Alessandro Pascale che scrive ho montato un impianto fotovoltaico con l'azienda NWG e mi sono accorto che il mio inverter andava in protezione contattata l'azienda mi dice che ho un problema di tensione sulla rete e che la debbo far misurare dal mio fornitore appunto ENIPLENITUDE che per questo servizio mi ha addebitato in bolletta 153.32 euro ma ad oggi dopo aver già pagato la bolletta e mandato una pec al servizio clienti non ho ricevuto nessuna documentazione sulla misurazione della tensione effettuata come posso fare per farmela avere visto che è un servizio che ho pagato e non ho grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239