Reclamo N° 216704

Giuseppe
23 Novembre 2020
Buona sera Ho ricevuto ultima bolletta in cui non c'è alcuna corrispondenza tra le letture e l'affettiva fatturazione. Inoltre non vivendo più nella casa ho il gas chiuso da maggio . Ultima bolletta pagata per il periodo 21 marzo a 7 luglio di € 132, 96. Il 20 agosto 2020 viene sostituito il contatore del gas che ad oggi infatti rileva solo 0,589 mc quindi neanche un 1 mc, ed invece ricevo ulteriore fattura di € 202,66 per il periodo 8 luglio 2020 al 13 novembre 2020. Assurdo ripeto il gas è chiuso.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239