Reclamo N° 158709

Amilcare
31 Luglio 2019
Buona sera, il 12/11/2018 ho fatto richiesta online ad Eni per la fornitura dell'elettricità, il 01/01/2019 ha avuto inizio la fornitura. Il mio problema è che non mi arriva da pagare, e sulla pagina "my eni" non risulta nulla da pagare. Ho contattato il gestore più volte, sia per telefono che in chat. Ogni volta mi è stato detto che avrebbero aperto una segnalazione, di stare tranquillo che mi avrebbero avvisato appena risolto, mi hanno anche detto che è un loro problema e di stare tranquillo, ma il problema non è stato ancora risolto. Da parte di eni non ho mai ricevuto nessun riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239