Reclamo N° 260368

Qirico
16 Febbraio 2022
Buona sera, sono Quirico Loparco, cliente Eni gas e luce, numero cliente 505518898638, codice punto di riconsegna, PDR 05250000011461.In data 3.2.22 ho inviato all'Eni un reclamo in merito al prezzo del gas applicato alla fattura nr. 2206938851 del 21.01.2022, aumentato rispetto a quello previsto dal contratto. Prezzo previsto contrattualmente per smc 0,5211, prezzo applicati 0,59249798. Si evidenzia che il contratto di fornitura prevede l'applicazione delle tariffe ivi indicate senza possibilità di aumenti per due anni. Il contratto ha avuto inizio il primo dicembre 2021. Quindi in data 3.02.22 ho inviato all'Eni il reclamo con e-mail con allegato modulo prospetto sui servizi relativi alla fornitura di gas, ma fino ad ora non ho avuto nessuna risposta. La differente tariffa applicata ha comportato un aumento della bolletta di oltre 30,00 euro. Per quanto sopra esposto lo scrivente, ritenuto danneggiato della cifra sopra esposta, chiede che li venga rimborsato il citato importo e che da ora in avanti venga applicata la tariffa prevista contrattualmente. Se non avrò nessuna risposta in merito, sarò costretto ad incaricare un associazione dei consumatori per la tutela dei miei diritti. Quirico Loparco
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239