Reclamo N° 135977

Luigi
14 Gennaio 2019
Buonasera, a Febbraio ho richiesto il controllo del misuratore dopo aver riscontrato un consumo anomalo più del doppio rispetto agli anni precedenti,l’unico cambiamento è stato la sostituzione del contatore da analogico a digitale. A novembre “GEI spa” ha affidato ad una società il controllo senza essere convocato alla verifica nonostante la mia esplicita richiesta. l'ente di verifica a dato parere che il misuratore è corretto. mi son fatto inviare il file di diagnostica e per 6 mesi risultano picchi di consumo pari a 5,8 m3/h non compatibile per una abitazione con caldaia da 24KW Luigi Boschi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239