Reclamo N° 236497

Gianfranco
29 Maggio 2021
Buonasera, ad agosto 2020 muore mia mamma e decido di dare disdetta per l'utenza del gas, e limitare le spese della casa. Invio una mail pec di disdetta con i dati di mia mamma e del contratto. Dopo un mese non ho risposta e decido di fare un sollecito. A novenbre mi rispondono per mail, facendo riferimanto al sollecito e di inviare i dati. Rispondo inviando i dati chiesti ma nessuna risposta. A gennaio decido di risccrivere e inviargli di nuovo i dati ma niente. A febbraio scrivo un'altra pec con tutti i dati e in allegato tutti i documenti che penso possano servire, certificato di morte, successione mia e di mio fratello ed i relativi documenti di identita e naturalmente nessuna risposta. Una settimana fa mi chiama una società di recupero crediti per una fattura del gas di gennaio 2021 non pagata, spiego loro che ho fatto disdetta a settembre 2020 e gli invio la mail. Mi richiamano dicendo che quella pratica è stata chiusa e che devo pagare. Chiedo a voi cosa posso fare. Ho anche letto che dopo il decesso di una persona le fatture non pagate non possono essere chieste agli eredi a meno che non si decida di abitare nella stessa casa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239