Reclamo N° 140515

Nicola
18 Febbraio 2019
Buonasera ad agosto ho effettuato un contratto con Eni gas e luce dopo le prime bollette ho visualizzato che le fatture erano errate un prezzo bloccato e stato variato da loro con una nuova offerta senza comunicazione. Ho richiesto una verifica per loro non risulta nessun problema quando anche operatore segnato il codice si è accorto del problema di cambio da 6 centesimi a quasi 8 a kW e da 26 a 28 a mtc. Anche le letture sono sbagliate io ho mandato una lettura e loro ne hanno mandato un'altra. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239