Reclamo N° 238447

Valentina
22 Giugno 2021
Buonasera chiedo il vostro aiuto dopo aver fatto diversi reclami a Eni. Il 1 gennaio sono passata con la fornitura di gas da Enel mercato libero a Eni . Avevo attivato da agosto 2020 il bonus 30% per isee basso e il bonus come sappiamo, resta attivo sul codice fiscale a prescindere dal cambio gestore. Fin dalla prima bolletta Eni ho reclamato assenza di bonus e ogni operatore con spiegazioni diverse mi rimandava sempre alla prossima bolletta. Ad oggi dal primo giugno ho cambiato gestore e aspettavo la bolletta di conguaglio dove aspettavo ovviamente L accredito del bonus che invece ahimè non trovo. Quindi ad oggi da gennaio ho ricevuto 4 fatture senza avere il bonus che mi spetta di diritto. Nella fattura di chiusura mi è stato riaccreditato solo il deposito cauzionale ma io devo avere riaccreditato il bonus gas che mi spetta di diritto. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239