Reclamo N° 172568

Giuseppe
16 Dicembre 2019
Buonasera, circa 1 mesa fa si è rotto il contatore e sono stato quasi 2 giorni senza corrente, alla fine minacciando Eni di intervenire autonomamente si sono decisi a mandare un tecnico e risolvere il problema in 2 minuti. ho richiesto un risarcimento come per legge inviato una pec e mi hanno confermato che le ore di disservizio ma ne Eni e ne il gestore E-distribuzione si assumono la colpa. come posso ottenere giustizia? Grazie anticipatamente e buona serata. PS, logicamente posso fornire le mail che descrivono esattamente i fatti e i colloqui che ci sono stati.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239