Reclamo N° 175757
Simona
22 Gennaio 2020
Buonasera, con la presente sono a segnalare un avvenimento molto spiacevole.
Alle ore 13 in data odierna ho chiamato il vs numero verde 800 900 700 per fare l'autolettura gas e luce come faccio ogni due mesi da anni.
Mi ha risposto un'operatrice della quale non ricordo il nominativo(e non mi ha voluto ripetere il suo nome) e in maniera veramente molto scortese mi ha detto che senza il numero cliente non si puo' fare l'autolettura.
Premettendo che ogni volta tramite il mio codice fiscale nessun operatore mi ha mai detto cio' ho chiesto gentilmente di provare a controllare tramite il mio codice fiscale.
L'operatrice ha iniziato a ripetere a cantilena e in maniera veramente maleducata che non era possibile senza il codice cliente, al che' ho chiesto sempre gentilmente di passarmi un responsabile in quanto non mi era veramente possibile trovare in quel momento il mio codice cliente.
L'operatrice ha malamente sbattuto la cornetta riattaccandomi in faccia!!!
Ho richiamato e l'operatrice che mi ha risposto, ovviamente non la stessa, senza nessun problema ha segnato subito la mia autolettura tramite il mio codice fiscale.
Ritengo molto grave il comportamento della prima operatrice e voglio assolutamente far presente questo suo atteggiamento in modo che se riuscite a capire chi e' l'operatrice potete prendere seri provvedimenti.
Mi farebbe piacere avere un vs gentile riscontro
Grazie