Reclamo N° 218481

Massimiliano
10 Dicembre 2020
Buonasera debbo e ho dato comunicazione di voltura per decesso (mio padre) intestatario a favore della moglie erede(mia madre) ....mezzora di dialogo tutti i dati del caso.....l'operatrice ...tutto ok le arriva su e-mail due semplici click e la voltura e a buon fine.....apro e-mail ed assieme a voltura debbo cambiare il contratto (cambio casa).....STIAMO SCHERZANDO????....nessuno mi ha parlato della cosa il problema è che se voglio portare a termine la voltura devo accettare il nuovo contratto....MA SIAMO ALLA FOLLIA PURA. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239