Reclamo N° 112603

Massimo
09 Agosto 2018
Buonasera, di seguito Vi allego la mail che ho già spedito all'ENI che sta reclamando a Mio Padre Piroli Eligio (deceduto il 29 luglio 2006) degli importi di un'utenza che mio padre aveva chiuso già dal lontano 1966. Mio padre a quel tempo era affittuario di un appartamento che poi lasciò in quell'anno. Purtroppo sicuramente mio padre fece disdetta del contratto ma essendo passati più di 50 anni non abbiamo riferimenti e dati certi. Come mi devo comportare? Grazie Massimo Piroli Da: Piroli Massimo Inviato: martedì 19 giugno 2018 09:52 A: '[email protected]' Cc: [email protected] Oggetto: Richiesta chiusura Utenza intestata a Piroli Eligio cod cl 110642053001 Come da intese con Vs. Numero Verde, Vi inoltro documentazione per far cancellare ogni contratto ed ogni sospeso amministrativo/contabile a nome di mio Padre Piroli Eligio deceduto nel 2006 ed erroneamente ancora intestatario di una Vs. fornitura. Mio padre non ha più alcun diritto sull’immobile destinatario della fornitura a decorrere dall’anno 1966, anno in cui si trasferì su altra abitazione. Vi chiedo pertanto di effettuare i Vostri controlli e di aggiornare le Vs. anagrafiche. Massimo Piroli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239