Reclamo N° 83689

Katia
30 Gennaio 2018
Buonasera, È da maggio 2017 che continuo a sollecitare Eni gas & luce (tramite numerose chiamate e invii di fax) ma non è stato ancora risolto questo mio GRAVE problema: la lettura del mio contatore è totalmente DIVERSA da quello riportato in bolletta (attuale bolletta :7843 , mio contatore all incirca : 2100!!!!!!!). Sto pagando gas che non è il mio!!!! Io richiedo URGENTEMENTE l’invio di un tecnico e che la mia pratica sia risolta il più presto possibile con relativi RIMBORSI! Le cifre sono veramente ALTE , io e il mio ragazzo non siamo quasi mai a casa ! È inconcepibile! Spero riusciate a risolvere al più presto il mio problema per favore !!! Cordiali saluti , Katia Zippi
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239